Hotels

Hotel e alberghi di lusso in Europa e nel mondo.

Starwood Hotels and Resorts Worldwide.

  • Starwood Hotels and Resorts Worldwide è uno dei più grandi gruppi nel mondo alberghiero. I loro hotel d'affari o di piacere sono gestiti dalle società loro controllate. Attraverso i loro marchi, sono ben rappresentati nella maggior parte delle principali città mondiali.
    Le catene alberghiere sono divise in due rami: hotels per business e vacanze ed hotel di proprietà e residenziali. In particolare il settore degli hotel business è opera nel segmento del lusso e superiori.
    I principali uffici esecutivi sono situati a 1111 Westchester Avenue, White Plains, New York 10604, e il nostro numero di telefono è (914) 640-8100.

Hilton Hotels Corporation.

  • Hilton è la catena di hotels del marchio Hilton Hotels Corporation, è il nome più riconosciuti a livello mondiale nel settore dell' alloggio.
    Conrad Hilton acquistato il suo primo albergo a Cisco, in Texas nel 1919. Da allora siamo cresciuti di oltre 500 hotel in città in tutto il mondo.
    "Be My Guest" è ancora il grazioso e caloroso modo in cui accogliamo i nostri ospiti, sia che si tratti di al Grand Waldorf , Astoria, il Cavalieri Hilton di Roma, l'hotel Hilton Waikoloa Village o il nostro nuovissimo Hilton Omaha.
    Un marchio prestigioso e autenticamente internazionale, InterContinental Hotels & Resorts offre servizi e strutture specificamente ideate per il viaggiatore d'affari internazionale, preservando al contempo quel delicato equilibrio tra lusso ed atmosfera squisitamente locale che rende il soggiorno ancora più piacevole.
    Sfrutta al meglio ogni soggiorno iscrivendoti a Priority Club Rewards, il programma di fidelizzazione alberghiera più famoso del mondo. Potrai guadagnare punti o miglia in oltre 3.800 hotel IHG in tutto il mondo e riscattarli con fantastici premi tra cui pernottamenti gratuiti e miglia aeree.

Best Western International Hotels.

  • La catena Best Western è leader nel mondo ed associa, in 86 paesi, circa 4000 hotel indipendenti: questo garantisce al cliente di trovare tutte le cure e le attenzioni proprie di un ambiente familiare in ogni albergo in cui soggiornerà.
    Best Western consolida la sua leadership in Italia con 156 alberghi associati in oltre 100 località in tutta la penisola. Sono state raggiunte nuove aree di mercato, che promettono uno sviluppo dal punto di vista turistico e dei viaggi d'affari anche nel centro e nel sud, dove Best Western rappresenta un marchio di importanza sempre crescente.
    Così Best Western Italia si conferma l’unica catena alberghiera presente capillarmente sul territorio nelle principali località turistiche e commerciali italiane.
    Best Western ha ormai conquistato il primato assoluto di diffusione per strutture e numero di camere nel mondo, e lo mantiene saldamente.
    La politica di sviluppo di Best Western è sensibilmente diversa da quelle messe in atto da altre catene; punta infatti sulla fedeltà ad un marchio dalle connotazioni ben precise e alla diffusione di un’immagine unitaria in piena autonomia operativa.
    Il marchio Best Western vanta circa 4.200 alberghi dislocati in 86 paesi dei cinque continenti: dalla Norvegia alla Nuova Zelanda, dalle Isole Fiji alle Hawaii.
    Fornire agli ospiti il miglior servizio è l'impegno che ogni albergatore Best Western vive con attiva partecipazione: uniformare il servizio verso l'alto significa, infatti, consolidare un'immagine unitaria di efficienza, qualità e cortesia. Anche perché il controllo qualità è finalizzato a migliorare non solo il livello di pulizia e manutenzione delle strutture, ma soprattutto il tenore dei servizi offerti da ciascun albergo e l'attenzione posta nel soddisfare le esigenze del cliente. Il sistema di Quality Control Best Western utilizza precisi parametri ed è affidato ad esperti professionisti appartenenti ad una società autonoma.
    Ogni struttura deve essere dotata di standard minimi che garantiscano di soddisfare le diverse esigenze del cliente. Per il riposo ed il relax, per esempio, si richiede l'insonorizzazione della camera, l'oscuramento totale, un televisore ed almeno un canale musicale. Per il lavoro, si richiede una scrivania, una sedia, un punto luce, un accesso a Internet con tastiera e monitor o una presa modem o un sistema WI-FI. Per l'informazione e la sicurezza sono richiesti: notiziari in lingua inglese, una guida ai servizi offerti completa di istruzioni in caso di emergenza, porte con doppia chiusura e possibilmente chiave elettronica. Sono altresì richiesti alcuni elementi, in aggiunta a quelli essenziali come, ad esempio: specchio a figura intera, doppio cestino gettacarta, carta intestata e buste, block-notes e penna, servizio thè/caffè, orologio in camera, shampoo in flacone (non bustine), articoli di cortesia aggiuntivi, asciugacapelli e gancio appendiabiti nel bagno, oltre alla disponibilità di camere per non fumatori.
    Il "Quality Control", imparziale e omogeneo, è una sorta di "garanzia", attuata nell'intento di migliorare insieme il servizio offerto ai clienti.

Marriott International, Inc

  • Marriott International, Inc, è una società leader nel settore alberghiero. Oggi il gruppo conta quasi 3000 proprietà negli Stati Uniti e in altri 67 paesi.
    Per tutti i viaggiatori e per tutti i luoghi che visitare, Marriott Rewards offre un ampia gamma di hotel. Da hotel economici ad alloggi e soggiorni prolungati e comfortevoli.
    Alcuni nostri hotels :

  • Marriott Hotels & Resorts;

  • W Marriott Hotels & Resorts;

  • Renaissance Hotels & Resorts;

  • Courtyard by Marriott;

  • Residence Inn by Marriott;

  • Springhill Suites by Marriott;

  • TownePlace Suites by Marriott;

  • Fairfield Inn by Marriott;

  • Marriott conferenza centri;

  • Marriott Vacation Club International;

  • Guadagna punti a questi premi partner Marriott Hotel.

Sina Hotels

  • Fondata nel 1958 dal Conte Ernesto Bocca, la Sina Fine Italian Hotels compie 50 anni d’attività nel mondo dell’ospitalità e festeggia l’importante traguardo attraverso una serie di eventi che culmineranno con l’apertura di un nuovo albergo cinque stelle sul Canal Grande: il Centurion Palace.
    Con nove alberghi di proprietà presenti nelle più importanti destinazioni italiane, la gestione di un relais nel cuore del Chianti e la prossima apertura a Venezia, la Sina Fine Italian Hotels, presieduta da Bernabò Bocca e da sua sorella Matilde, si conferma leader tra le più prestigiose compagnie alberghiere italiane.
    Via via entrano a far parte del gruppo altri alberghi: lo storico Hotel Bernini Bristol a Roma, il primo albergo in Italia ad avere un ascensore ad acqua, l'Astor a Viareggio, dove lo splendido lungomare su cui si affaccia l’albergo e l'aria della Versilia permettono di passare vacanze indimenticabili tutto l'anno; il Brufani Palace a Perugia grande albergo dal 1883, mèta preferita di Sua Maestà la Regina Madre d'Inghilterra; il De la Ville in pieno centro di Milano, il Palace Maria Luigia a Parma e il suo famoso ristorante Maxims’ rinomato per le specialità culinarie della gastronomica parmigiana; il Palazzo Sant'Angelo di Venezia sul Canal Grande.
    Nel 2003 è stata la volta del The Gray a Milano, inimitabile con il suo stile trendy e contemporaneo. E poi ancora il Relais Villa Matilde a Romano Canavese a 35 chilometri da Torino, una volta residenza della famiglia Bocca, ora trasformata in splendido resort, luogo di pace e relax immerso nelle campagne piemontesi.
    Ma l’avventura per la Sina Fine Italian Hotels continua ancora e per celebrare nel migliore dei modi i suoi primi cinquanta anni di attività si regala un nuovo gioiello: il Centurion Palace a Venezia, splendido albergo cinque stelle lusso sul Canal Grande. Contraddistinto da uno stile originale e moderno l’Hotel non a caso nasce accanto al Guggenheim Museum, là dove ora sorge il nuovo polo museale d'arte contemporanea .
    Il Presidente di SINA Hotels, Bernabò Bocca, è stato insignito dal Presidente della Repubblica nel corso di una cerimonia al Quirinale dell'onorificenza di Cavaliere del Lavoro.
    Questo prestigioso riconoscimento premia l'impegno, l'entusiasmo e la dedizione che Bernabò Bocca ha messo in questi anni per sviluppare l'azienda di famiglia ed affermare il ruolo di rappresentate del turismo nel nostro paese.
    Entrato giovanissimo a dirigere il gruppo alberghiero fondato da suo padre ne ha sviluppato le caratteristiche d'impresa dell'ospitalità rivolta ad una clientela sia leisure che business.

Blu Hotels

  • Blu Hotels, con autorevole consapevolezza dal 1993 ad oggi, continua ad ampliare il suo raggio di azione e lancia, anche quest’anno, una vasta gamma di soluzioni per realizzare la vacanza perfetta, la vacanza desiderata dalle famiglie, ricercata dagli uomini d’affari, sognata dai giovani.
    Ventitre gli alberghi e i villaggi che portano il marchio Blu Hotels e che rappresentano una garanzia di qualità e prestigio.
    Blu Hotels propone incantevoli strutture inserite negli angoli più belli della nostra Italia ed in Austria, facilmente raggiungibili e situati in zone ricche di fascino naturale.
    Mari, monti, laghi e piccole oasi di pace: le strutture di Blu Hotels si amalgamano perfettamente nell’ambiente naturale e ne traggono armonia.
    Grande cura ed attenzione si pone nell’organizzare gli spazi, diversificandone gli usi per poterli vivere pienamente.
    Interessanti e di grande attrattiva gli itinerari artistici, culturali, paesaggistici, enogastronomici.
    A tutto ciò si aggiunge la grande professionalità e competenza del team dirigenziale, l’eleganza e il comfort dei servizi sempre scelti con grande cura e la grande cortesia riservata agli ospiti.
    Blu Hotels non lascia niente di intentato: sempre alla ricerca delle proposte più innovative per creare con i suoi Ospiti quel feeling necessario a stabilire rapporti che durano nel tempo. Svariate, infatti, sono le offerte di pacchetti quanto mai vantaggiosi per le famiglie e per quanti amano crearsi un soggiorno “ su misura”; gratificante è il consenso dei molti chi ritornano entusiasti a rivivere la vacanza Blu Hotels.
    Il Gruppo rappresenta oggi una presenza importante sul mercato turistico: con le sue 23 strutture alberghiere si afferma, per numero di camere gestite, come quarta azienda a capitale italiano e prima azienda nel settore leisure italiano.
    Dopo due anni, il Grand Hotel di Forte dei Marmi riapre i battenti sotto la gestione Blu Hotels . A maggio 2008 Blu Hotels prevede l’apertura della struttura che con orgoglio porta il marchio Blu Hotels. In Sardegna, per l’estate 2008, aprirà il Blu Hotel Morisco a Cannigione di Arzachena, un’elegante Club Hotel nel centro della splendida e rinomata località. Nel perfetto stile Blu Hotels anche il caratteristico villaggio a Minervino di Lecce, il Dolmen Sport Resort.
    L’ottimo equilibrio tra qualità e prezzo, che ha rappresentato sin dalla nascita della catena il punto di forza dell’offerta Blu Hotels, resterà direttrice fondamentale di ogni scelta futura e nella ricerca di nuovi obiettivi.
     

Sofitel Luxury Hotels.

  • Alberghi di prestigio, ambasciatori nel mondo di uno stile di vita “alla francese”. Sofitel è attualmente la terza catena nel mercato internazionale degli alberghi di lusso. Posizioni di privilegio nelle grandi mete internazionali.
    Una rete mondiale di 200 alberghi con un totale di 40 712 camere in 53 paesi di cui 88 in Europa.
     

Notturno Italiano Hotels.

  • Quando si offre un servizio come il nostro, non può mancare il piacere nell’ospitare e nell’essere ospitati!
    Piacere che viene dato dai servizi, dalla qualità delle strutture, dalla localizzazione degli alberghi, ma anche da quel qualcosa in più che solo chi lavora con passione riesce a offrire… Il colore è il mezzo migliore per esprimere, con un gesto grafico, il piacere; il piacere di un soggiorno presso un associato a Notturno Italiano.
    Notturno Italiano, hotel group, nato nel 1991, raggruppa oggi 122 strutture associate: alberghi di 3 e 4 stelle, di piccole e medie dimensioni, con il marchio “I Girasole”, le piccole “chicche” come castelli, relais, agriturismi di alto livello, tutti ambienti con una atmosfera speciale, una accoglienza “ricca di colori” e un ottimo rapporto fra il prezzo e la qualità del servizio.
    Sono ormai migliaia i clienti affezionati a Notturno Italiano, clienti che, quando scoprono uno dei nostri associati, sanno che non sbaglieranno più la scelta dei loro prossimi soggiorni!!
    Ora per i migliori clienti è stato creato Il Club: vantaggi e privilegi esclusivi.
    La nuova Directory è a disposizione presso ogni associato e viene spedita a casa ad ogni socio del Club. Prenotare un Notturno Italiano è facile, e, una volta scoperta la qualità dei nostri servizi, sarà una piacevole abitudine.
    Notturno Italiano Hotel Group
    53042 Chianciano (SI)
    Tel. +39.0578.31118
    Fax + 39.0578.31595